iMet, la tecnologia che mancava.

Di fatto è il metallo prezioso maggiormente utilizzato come sottostrato per garantire alti standard di protezione galvanica per tutta la metalleria del mondo fashion.
Il suo eccessivo incremento di valore ha comportato una rilevante problematica economica che ha sollecitato indagini di ricerca e sviluppo finalizzate a soluzioni alternative, innovative.

Perché BEDIN?
BEDIN promuove la ricerca e lo sviluppo di nuovi processi. Per questo è stata scelta da un partner qualificato come Valmet, perché in grado di testare le caratteristiche innovative del bagno iMet.
BEDIN ha collaudato e industrializzato il processo ed è in grado di trattare volumi elevati di produzione galvanica sia a statico che a rotobarile.
BEDIN è in grado quindi di offrire un processo galvanico rivoluzionario, innovativo, conveniente ed eco-friendly.

 

Performance
iMet è un tipo di deposito che garantisce grande resistenza e durata delle superfici su cui viene applicato. È la migliore alternativa al sottostrato di Palladio: stesse performance di durata quindi, con un costo decisamente inferiore.

ECONOMICITÀ, PROTEZIONE, VERSATILITÀ, SOSTENIBILITÀ.
Sono le peculiarità di questo processo estremamente innovativo.

Contattaci o compila il form a seguire, per avere ulteriori informazioni o per ricevere la presentazione completa con i test comparati.

Scrivici per saperne di più

  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Per restare aggiornato sulle nostre iniziative e sul mondo della moda e del design iscriviti alla nostra newsletter!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
NEWSLETTER