Green Road – La strada della sostenibilità che premia le aziende e il territorio

Come attivare e intraprendere percorsi orientati alla sostenibilità, nelle sue diverse declinazioni, di prodotto, sociale o ambientale? 
Come approdare ad un modello di sostenibilità integrata, che tiene insieme tutti questi aspetti?
Come può tutto questo essere un vantaggio competitivo per le aziende e al contempo portare un beneficio al territorio a cui appartengono? 

Su questi argomenti Stefania Bedin - Marketing and Finance di BEDIN - è testimone del modello "PMI sostenibile” per Maps for Future, un progetto ideato da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza.

Maps for Future è un format innovativo di eventi gratuiti che consentono di esplorare alcuni dei grandi temi che attraversano il mondo delle imprese oggi.
 
Lo scopo è seminare consapevolezza negli imprenditori e nel loro management, dimostrando che la sostenibilità applicata alle attiva di business può contribuire al miglioramento della performance aziendali, della vita delle persone coinvolte e dell'ambiente circostante.

BEDIN, sposa appieno questa filosofia e si fa portavoce dei principi che in modo imprescindibile e virtuoso da anni determinano ogni decisione e azione imprenditoriale.

Per saperne di più mapsforfuture.it

Scrivici per saperne di più

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Per restare aggiornato sulle nostre iniziative e sul mondo della moda e del design iscriviti alla nostra newsletter!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
NEWSLETTER